Menu
  • Italiano
  • Inglese
TECNOPOLIS, società di ingegneria di Bologna, è specializzata nella progettazione di strutture direzionali, commerciali, industriali e logistiche.

Parco divertimenti Luna Farm FICO

Bologna

Luna Farm è il parco divertimenti ideato da Team Park Project del gruppo Zamperla, azienda leader nella progettazione di giostre e parchi divertimento. Occupa un’area di circa 6.500 mq precedentemente non utilizzata all’interno di FICO Eataly World.

Luna Farm ospita 13 attrazioni, un punto ristoro, uno spazio commerciale e un’area per gli show realizzata con pareti a tutta altezza in vetro trasparente.  Il parco è in grado di accogliere fino a 1.300 utenti offrendo una struttura indoor con un’appendice esterna protetta da una copertura. In questo modo è in grado di offrire alle famiglie un parco di divertimento tematizzato e operativo 365 giorni l’anno.

 

Tecnopolis ha previsto tutti gli interventi di ristrutturazione necessari per ridefinire l’uso degli spazi,  ricoprendo anche il ruolo di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere e di direzione lavori.

Committente: Prelios SGR S.p.A.
Inizio progettazione: 2018
Fine lavori: 2019
Superficie complessiva: mq 6.500