Il comparto urbanistico all’interno del quale è inserito il presente progetto è costituito da una vasta area collocata sul bordo della zona produttiva a sud del centro abitato di Castel Maggiore.
Il progetto prevede la demolizione dei due padiglioni geodetici collocati al centro del comparto; in sostituzione di tali padiglioni sarà realizzato un magazzino, costruito in adiacenza al magazzino già esistente.
Il nuovo complesso edilizio, costituito dal magazzino esistente e dall’ampliamento di nuova realizzazione, sarà gestito da Esselunga S.p.A. (che occupa già il magazzino esistente) e costituirà una piattaforma per la preparazione delle spese web (attività che si svolge già nel magazzino esistente); sarà destinato a deposito e magazzino per l’esercizio dell’attività di vendita diretta a distanza di prodotti alimentari e non alimentari, tramite ordini effettuati on line con successiva consegna a domicilio.
Committente: Cogefrin S.p.A.
Inizio progettazione: 2020
Superficie demolita: mq 5.391
Superficie realizzata: mq 5.516
Tecnopolis Spa – N.Iscrizione registro imprese di Bologna 01904111208 – REA 397937 – P.IVA 01904111208 – Capitale € 120.000 | Privacy policy | Cookie policy