L’intervento ha inteso rinnovare e alleggerire l’aspetto estetico dell’ambiente attraverso la riqualificazione di finiture, arredi, attrezzature ed impianti.
Oltre agli interventi riguardanti la sala, è stato anche realizzato un locale indicato come “foyer”, grazie al quale l’accesso alla sala non avviene più direttamente dal corridoio; vi sono collocati anche tutti gli apparati elettronici a servizio dell’impianto audio-video della sala, un banco che ospita la macchinetta per il caffè e un armadio guardaroba.
L’impianto di illuminazione e gli impianti audio-video e rilevazione incendi sono stati oggetto di totale rinnovamento; sono stati inoltre sostituiti i diffusori dell’aria presenti all’interno della sala e la U.T.A. a servizio esclusivo della sala.
Il pavimento della sala e del foyer è stato ricoperto con quadrotti in materiale vinilico; il nuovo controsoffitto è stato realizzato in parte in lastre di cartongesso e in parte in quadrotti 60×60 cm, con intradosso posto alla stessa altezza di quello presente; la parte al centro della sala è stata realizzata con pannelli fonoassorbenti retroilluminati.
Committente: Coop Italia Soc.Coop.a r.l.
Inizio progettazione: 2021
Fine lavori: 2021
Superficie complessiva: mq 120
Tecnopolis Spa – N.Iscrizione registro imprese di Bologna 01904111208 – REA 397937 – P.IVA 01904111208 – Capitale € 120.000 | Privacy policy | Cookie policy